Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Possono presentare domanda i cittadini italiani e stranieri, residenti o con attività lavorativa prevalente nel Comune di Lamporecchio. E' inoltre necessario essere in possesso di un'attestazione Isee valida non superiore al limite definito dal bando.
Descrizione
I Comuni sono proprietari di alloggi assegnati a cittadini individuati secondo procedure, criteri e graduatorie definiti dal Regolamento approvato dal Consiglio Comunale. I requisiti generali sono invece stabiliti dalla Regione.
Il Comune provvede all'assegnazione degli alloggi ERP in base ad una graduatoria aperta e ai parametri abitativi dell'alloggio da assegnare.
Come fare
Le richieste di partecipazione potranno essere redatte esclusivamente compilando la domanda allegata al bando.
Cosa serve
I requisiti per accedere al bando sono:
• Cittadini italiani o stranieri, • Residenza anagrafica o attività lavorativa stabile nel Comune; • Non essere titolari di diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su alloggio ubicato in qualsiasi Comune del territorio nazionale
Cosa si ottiene
Gli alloggi sono assegnati nell’ordine di priorità definito dalla graduatoria vigente (come risultante dall’ultimo aggiornamento) con riferimento al numero e alla tipologia degli alloggi disponibili
Tempi e scadenze
La domanda può essere presentata nel momento in cui c'è un bando aperto; per poter partecipare occorre rientrare nei limiti di reddito indicati nel bando.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Servizi Sociali e Ufficio Scuola
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.