Descrizione
Con la presente si comunica ai cittadini residenti entro il perimetro delle aree destinate alla sosta a pagamento del Comune di Lamporecchio che il rilascio e il rinnovo dei Permessi per la sosta gratuita, aventi validità annuale, saranno interamente gestiti telematicamente dal personale del RTI INPUT SRL - ABACO SPA, affidatario del servizio di gestione della sosta a pagamento.
Si riportano a seguire le modalità di gestione e rilascio:
1. il richiedente dovrà inviare all’indirizzo e-mail abbonamenti.lamporecchio@inputitalia.com il modulo di richiesta corredato della documentazione comprovante il possesso dei requisiti nello stesso richiamata. Il modulo di richiesta è reperibile all’indirizzo del servizio sosta www.sostarealamporecchio.city nella sezione Permessi e Abbonamenti;
Si precisa infine che tutti i permessi saranno rilasciati in modalità dematerializzata. Non sarà quindi necessario esporre nessuna autorizzazione sul cruscotto del proprio veicolo.
Il personale del gestore del servizio RTI INPUT SRL - ABACO SPA verificherà la validità del permesso mediante lettura della targa del veicolo in sosta.
Si riportano a seguire le modalità di gestione e rilascio:
1. il richiedente dovrà inviare all’indirizzo e-mail abbonamenti.lamporecchio@inputitalia.com il modulo di richiesta corredato della documentazione comprovante il possesso dei requisiti nello stesso richiamata. Il modulo di richiesta è reperibile all’indirizzo del servizio sosta www.sostarealamporecchio.city nella sezione Permessi e Abbonamenti;
2. andrà allegata la disposizione di bonifico dei diritti di rilascio, da eseguirsi sul conto corrente del Comune di seguito indicato, indicando nella causale “Lamporecchio Permesso Residente; Nome e Cognome e la targa veicolo
IT76O0306970415100000300017
3. l’importo per la gestione della pratica amministrativa ammonta ad € 30,00, da versare esclusivamente a mezzo bonifico sull’IBAN sopra rappresentato
4. NON è richiesta la presentazione della marca da bollo
IT76O0306970415100000300017
3. l’importo per la gestione della pratica amministrativa ammonta ad € 30,00, da versare esclusivamente a mezzo bonifico sull’IBAN sopra rappresentato
4. NON è richiesta la presentazione della marca da bollo
Si precisa infine che tutti i permessi saranno rilasciati in modalità dematerializzata. Non sarà quindi necessario esporre nessuna autorizzazione sul cruscotto del proprio veicolo.
Il personale del gestore del servizio RTI INPUT SRL - ABACO SPA verificherà la validità del permesso mediante lettura della targa del veicolo in sosta.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 02/01/2025 16:13:22