Descrizione
È stato pubblicato il bando per la selezione del servizio civile universale "@CCEDO IN COMUNE - Sportelli al cittadino per facilitare i servizi sociosanitari online " promosso da Anci Toscana. Il progetto prevede un orario di 25 ore settimanali articolate su 5 giorni, per 12 mesi presso il Comune di Lamporecchio. Ai giovani in servizio sarà corrisposto un assegno mensile pari a 507,30 euro.
Può presentare la propria candidatura, fino alla scadenza del 26 settembre 2024, chi, alla data di presentazione della domanda, possiede i
seguenti requisiti:
seguenti requisiti:
- giovani fra i 18 e i 28 anni (29 non ancora compiuti) cittadini italiani, comunitari e non-comunitari regolarmente soggiornanti in Italia (anche se hanno già svolto il Servizio Civile Regionale)
- la domanda di partecipazione può essere presentata per un solo progetto, pena l'esclusione
da tutti i progetti.
Non può presentare domanda chi ha già svolto attività di servizio civile Universale, e chi abbia in corso o abbia avuto nell'ultimo anno e per almeno sei mesi rapporti di lavoro o di collaborazione retribuita con l'ente che realizza il progetto.
I candidati dovranno produrre domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it
ATTENZIONE: per la compilazione della domanda, laddove si richiede di scegliere il progetto, devono essere lasciati in bianco i vari campi dove si richiedono Nazione, Regione ecc., mentre deve essere indicato solo il codice ente SU00097 e nome ente ANCI TOSCANA.
Successivamente cliccare sul tasto CERCA e sarà mostrato l'elenco dei Comuni dove si svolgono i progetti e dovrà essere selezionato Lamporecchio.
Nel documento allegato tutte le informazioni per partecipare al bando.
Allegati
Documenti
A cura di
Ultimo aggiornamento pagina: 27/08/2024 13:09:48